giovedì 30 settembre 2010

ISPIRAZIONE


Salve a tutti,

questo blog è nato dal mio desiderio di condividere la passione per la moda,rivisitandola in chiave lowcost.Ho sempre amato guardare le sfilate dei più celebri artisti,o leggere vogue perdendomi in quelle stoffe pregiate,nelle borse in pelle,nelle calzature e negli accessori più disparati,essendo tuttavia consapevole che il 99,9% di quei capi/accessori erano decisamente oggetti del desiderio che non posso permettermi.Da qui nasce l'idea di creare outfit alla portata di tutti noi,ispirandomi alle grandi griffe.


Parto quindi con un semplice esempio.In onore della VFNO chanel ha proposto tre smalti limited edition : Les Khakis de Chanel, disponibili tra l'altro solo a roma e a milano.Sono rimasta subito colpita soprattutto da due toni in particolare: 247 Khaki Vert e 257 Khaki Rose. Quindi sono andata immediatamente alla ricerca di alternative low cost ed ho trovato la  Lasting color smalto brillante di pupa.Sono corsa ad acquistarli e devo dire che sono fantastici!
Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

6 commenti:

  1. non tratti argomenti a me utili, ma ti seguirò comunque, mia dolce Chiara ;)
    per il momento lo trovo giusto semplice e di facile consultazione. Brava! continua così e nn scordarti di studiare però :-P
    un bacio
    E.

    RispondiElimina
  2. Io non mi ero trovata bene con gli smalti della pupa, tu si?

    RispondiElimina
  3. Li ho anche io, ho fatto un post uguale a questo un pò di tempo fa :)

    RispondiElimina
  4. @Giorgia Student-Flair Blog assolutamente si..li ho appena provati e sono da provare:)

    RispondiElimina
  5. Ciao!
    Ottima idea creare outfit simili a quelli che vediamo nelle riviste con un badget meno costoso!

    Però i khakis di Chanel non possono essere sostituiti da niente! :D

    Ric

    RispondiElimina
  6. Io ho comprato uno smalto verde di Pupa all'outlet Mc Arthur Glen la scorsa settimana,forse non è uguale allo Chanel ma mi piace comunque molto ed è di moda!!! Un bacio

    RispondiElimina