lunedì 4 ottobre 2010

Boots Animalier..ma lowcost!

Ho notato diverse volte questo splendido tronchetto in cavallino stampato con platform di Giuseppe Zanotti .Il prezzo è di 910.00 euro;assolutamente stupendo,questo pezzo è diventato uno dei must have di questa stagione.Purtoppo il costo lo rende pressappoco proibitivo.

Image and video hosting by TinyPic
available on giuseppezanotti.com

Perciò ecco la mia alternativa lowcost:
Il modello ''PEANUT SMOOTH'' di Kandeeshoes.com.E' stato amore a prima vista:uno splendido tronchetto con plateaux e tacco vertiginoso.Il prezzo poi è davvero low vista la qualità e la bellezza:circa 170.00 euro..ma fate in fretta perchè saranno disponibili on-line verso la fine di novembre solo 60 pezzi.Non perdetele!






<><><><>
<>Image and video hosting by TinyPic </>
</></></></><><><><>
</></></></>
Image and video hosting by TinyPic
available on kandeeshoes.com

7 commenti:

  1. Quelle di Kandee Shoes mi piacciono pure di più di quelle di Zanotti :)

    fede
    http://silkandcakes.com

    RispondiElimina
  2. Mi piace l'approccio alla moda del tuo blog :)!
    Spero di trovare tantissime cose belle qui perciò hai una nuova follower :P

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. bellissime!! ma non le vedo nel loro sito :( come mai? Sai come faccio ad acquistarle e quanto viene la spedizione? Ti ringrazio tanto tanto, se vuoi puoi risp sul mio blog. Ti seguo sempre e ora ho aperto un blog tutto mio!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Come ti ho già detto tesoro, sono una validissima alternativa alle Zanotti,
    ma ti posso assicurare che valgono tutti 910€ fino all'ultimo centesimo.
    Comodissime (pur essendo un tacco 14) e super versatili, anche con un semplice jeans scolorito hanno un effetto pazzesco!

    Un bacetto

    RispondiElimina