lunedì 11 ottobre 2010

ISPIRAZIONE..sfogliando marieclaire


Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic



Sfogliando la rivista MarieClaire ho notato nel servizio "Allez la mode" questo splendido outfit:
Giacca in lana cotta Balmain
Camicia Ralph Lauren
Shorts in lana Patrizia Pepe
Cintura  Chanel
Guanti Sermoneta
Visto che i prezzi di questi stupendi capi che vanno a costruire l'outfit sono alti se non proibitivi,ho cercato in rete e sui vari cataloghi alternative low cost,soffermandomi in particolare sugli stupendi shorts,sulla giacca e sulla cintura;

Shorts identici li ho trovati su asos.com.Il prezzo è di 39.71 euro.Un bel risparmio se pensiamo che quelli di Patrizia Pepe costano 178.00 euro circa!
Image and video hosting by TinyPic


Per quanto riguarda il blazer io personalmente adoro quelli di Zara.Di seguito riporto due capi che ho trovato sullo store on line:

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Per quanto riguarda i guanti ne ho trovati un paio davvero carini.Sono Miss sixty,il prezzo è di 50.00 euro
Image and video hosting by TinyPic
Infine,per quanto riguarda la cintura,purtroppo non ho trovato pezzi simili,in ogni caso penso che si otterrebbe un risultato simile con un foulard o una sciarpa;come questa trovata su asos.Basta attorcigliarla su se stessa.
Image and video hosting by TinyPic

Tuttavia io preferirei abbinare agli shorts una cintura del genere,trovata sempre su asos.
Image and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Gli shorts sono davvero belli *w* credo che farò un giro su asos :P

    RispondiElimina
  2. Gli shorts che hai trovato sono proprio identici a quelli su Marie-Claire! Un bel risparmio infatti.

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara,
    innanzitutto grazie per il tuo gentile commento!
    Che brava che sei stata a trovare quegli shorts: sono molto carini e proprio identici a quelli di Patrizia Pepe!
    Per i guanti invece ti consiglio di rimanere su Sermoneta: sono molto economici e la qualita' della pelle e' abbastanza buona.
    Un paio di guanti sfoderati come quelli fotografati su MarieClaire dovrebbero costare intorno ai 30 euro o poco piu'!

    RispondiElimina
  4. carinissimi gli shorts davvero, a poterseli permettere, non so quanto possano donare a molte ragazze...

    RispondiElimina