lunedì 18 ottobre 2010

Capri Watch


Questa settimana ho deciso di parlarvi di un marchio che mi ha lasciato senza parole:parlo della stupenda linea di Capri Watch.I loro orologi realizzano una perfetta simbiosi tra praticità ed eleganza.Sono rimasta colpita in particolare da questa particolare linea,con cinturino in policarbonato,disponibile in vari colori.Tra tantissimi modelli presenti sul sito,scelto questi da mostrarvi.





prezzo 100 euro



  
                     prezzo 100 euro

 








prezzo 120 euro



prezzo 170 euro
















Il mio preferito è il modello che vi riporto in seguito.L'ho pagato 100 euro e credo che sia stato uno degli acquisti migliori che io abbia mai fatto.

Image and video hosting by TinyPic
Camicia zara
Bracciale vintage
Bracciale tiffany &co











































Per maggiori informazioni potete visitare il  sito http://www.capricapri.com/ per sapere qual'è il punto vendita più vicino a voi o per acquistarlo on-line.



1 commento: