lunedì 25 ottobre 2010

Beauty shopping con Essence

Questa settimana vorrei parlare di cosmetici,volevo da tempo comprarne di nuovi!!
In una delle mie giornate libere sono andata all'OVSindustry e sono rimasta per un'ora ad ammirare la linea di cosmetici essence.
Ciò che mi ha colpito davvero è stata l'ampia gamma di prodotti:si passa dalle creme,ai cosmetici di ogni tipo,ai prodotti per manicure,che mi hanno colpito più di tutti.
Questi ultimi includono una moltitudine si smalti,adesivi per le unghie,tutto l'occorrente per un perfetto french manicure e tanto altro ancora.


Però quello che veramente mi ha conquistato è stato il costo:tutti i prodotti hanno un prezzo massimo di 10 euro!!
Ora vi elenco i miei acquisti per i quali ho pagato meno di 20 euro!!
  • mascara effetto ciglia finte
  • eyeliner pen
  • illuminante all over che illumina viso occhi e corpo..l'ho preso nella variante per pelli chiare perchè i colori erano molto caldi
  • rossetto n°41 (femme fatale)
Vi consiglio di dare un'occhiata al sito http://www.essence.eu/ dove troverete non solo tutti i prodotti che ho citato e tantisimi altri ancora,ma anche consigli beauty,e al sito http://bit.ly/OVSessence  dove potrete trovare lo store OVSindustry più vicino a voi.

Image and video hosting by TinyPic


4 commenti:

  1. Che belli!Anche io sono rimasta affascinata da questi prodotti e devo dire che anche la tenuta ha superato le mie aspettative!Non vedo l'ora di andare in una oviesse un po' più fornita perchè purtroppo dove sono andata lo stand dei cosmetici era piccolo ed erano rimaste poche cose!

    RispondiElimina
  2. sai che mi sono sempre fermata anche io davanti a questi cosmetici,ma non ho mai comprato poi nulla?il prezzo basso mi faceva un po' pensare non fossero di buona qualità..ma ora che tu mi rassicuri,la prossima volta ci faccio un pensierino!!

    Se ti va,sul mio blog,è in corso un bel giveaway!

    Maria Vittoria

    RispondiElimina
  3. Anche a Firenze da un po' abbiamo Essence!!!Per ora ho provato dei prodotti per la manicure che trovo fantastici!!!!

    RispondiElimina