lunedì 15 novembre 2010

Questa primavera sono letteralmente impazzita per la linea di collane realizzate da Olivia Palermo per Roberta Freymann.Adoravo la linea ed il fatto che potessero da sole impreziosire un intero outfit.





Il prezzo era in media sui 300 euro.
Ora dopo mesi sono arrivate versioni dello stesso modello di collana adatti a tutte le tasche:


Questi li ho trovati su asos:



Image 1 of ASOS Metal Embellished Bib With Natural Stone Detail on Ribbon Tie
€32.34

Image 1 of ASOS Fabric Bib With Centre Zip Detail And Metal Bead Detail
€34.83




















Questi invece li ho trovati sul sito di shopping on line di Zara:








29.95






29.95






3 commenti:

  1. Io adoro queste collane! Non molto tempo fa ho fatto un post anche io su queste collane ;)

    RispondiElimina
  2. Amo le collane a "bavaglia" quelle di Olivia Palermo,
    apripista di questa moda, sono veramente meravigliose,
    ma le alternative che hai trovato tesoro, sono validissime ed accessibili!

    :)

    RispondiElimina
  3. Questo post è bellissimo molto ispiratore!!!
    Siamo tre amiche ed abbiamo da poco aperto un blog di moda (...e altro) saremmo contente di sapere cosa ne pensi...tra l'altro abbiamo appena realizzato una collana stile Olivia Palermo praticamente a costo zero(avevamo tutto in casa...)
    Grazie, Ciao!!

    RispondiElimina